C'è qualcuno italiano? Italia ci sei? - IVI: Foro de Infertilidad y Reproducción Asistida

Anuncio

Collapse
No announcement yet.

“Prohibición de venta o donación de medicación sobrante según la Ley 29/2006. INFORMACIÓN Y POSIBLES SANCIONES”. Haz click para más información.

C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Hora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

    NELLABELLA MI DISPIACE TANTISSIMO!

    Oggi pomeriggio avrò il risultato.... e scriverò anche io subito come hai fatto tu.... però ti chiedo di non rinunciare ad essere madre!
    Se proprio non te la senti più di fare fecondazioni adotta un bimbo che ha bisogno di 2 genitori...se quello che non è daccordo è tuo marito convincilo!
    In queste poche volte che ci siamo parlate ho potuto vedere che sei una donna forte e piena di amore...pensaci ti prego!

    Un abbraccio IMMENSO!

    Simona

    Comment


      #32
      C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

      Ciao a tutte... il risultato è POSITIVO!
      E' un pochino basso ma è positivo.. ho già pianto!
      Un bacione a tutte!!!

      Comment


        #33
        C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

        augurone!!!! nusire, ora tocca riposare e tra 9 mesi diventerai mamma, un bacione a tutte e due ( a te e al piccoletto)

        Comment


          #34
          C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

          Nusire, tanti auguri!!! Sapevo che tutto non poteva andare male!

          Comment


            #35
            C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

            grazie amiche mie...!
            Sabato devo rifare le analisi, il betahcg, e così avrò la certezza che sta andando tutto per il meglio..!
            Un bacione!!!

            Comment


              #36
              C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

              Ciao.... vi aggiorno...!

              Ho rifatto l'esame e ho scoperto che bisogna farlo SEMPRE nello stesso laboratorio altrimenti i valori cambiano!
              Infatti oggi si è abbassato ma quando ho chiamato la mia ginecologa, e quando mi ha chiamato anche l'IVI, mi ha sgridato dicendomi che sono valori troppo bassi e che dovevo andare nello stesso laboratorio e di ripeterle lunedì... a saperlo le facevo direttamente lunedì!

              Ora da una parte sono tesa perchè fino a lunedì non so nulla ma dall'altra sono contenta che questo valore non sia corretto....!

              Speramo bene amiche mie!

              E voi? Novità?

              Un bacione!

              Comment


                #37
                C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                Ciao... ho ritirato il risultato ed è OK!!!
                meno male!!!!
                Sinceramente stamattina ho pensato a peggio perchè da ieri sera ho visto anche delle perdite rossastre e invece no... CI SONO E STANNO BENE!

                Voi?

                Non mi raccontate più nulla?

                Un abbraccio!

                Simona

                Comment


                  #38
                  C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                  Simona, questo è fantastico! Mi avevi spaventato un po perchè quando la beta scenda può finire male... Che vuol dire "stanno bene"? Ti hanno fatto già la prima ecografia ed hanno visto due embrioni?

                  Io sto bene, più tonda ogni giorno :P

                  Nellabella, come va tutto? Hai pensato qualcosa?

                  Baci,

                  Comment


                    #39
                    C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                    Ciao Simona, Elide:

                    Auguri Simona, mi contenta molto che tutto e andato bene con te e forza che tutto andra bene sto sicura.

                    Elide io adesso molto giu perche questa era la ultima opportunita di avere il nostro bambino ma non e stato possibile, cioe ho bisogno di assitemarmi a la idea. Sicuro andro avanti gia che grazie a dio ho un sposo maraviglioso e una famiglia a la che adoro

                    Cioe ragazze aprofito per despedirme e gli auguro a tutti due tutta la fortuna del mondo e grazie per aiutarmi queste ultimi giorni

                    Baci

                    NB

                    Comment


                      #40
                      C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                      Ciao Elide!!!!!!

                      No la prima ecografia la faccio il 3...anzi ho preso proprio ora l'appuntamento!

                      Parlo al plurale perchè finchè non faccio l'ecografia e mi dicono quanti sono io penso sempre ai 2 embrioni che mi hanno messo l'8!

                      Anche io ero TANTO spaventata e ora sono più sollevata!

                      Sei sempre più tonda? E' assolutamente giusto così... aspetta che ti raggiungo!

                      Eheheh!

                      Baci!

                      Comment


                        #41
                        C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                        ciao belle!!!
                        volevo solo dirvi che Luca è arrivato!!!
                        è nato il 16, dopo un parto molto lungo 22 ore...) ma anche molto bello. Il papà è stato sempre presente, aiutando la mamma e pronto per ricevere al cucciolino. Luca è un bambino molto dolce, molto grande (3 chili e 800 grammi) e molto alto (53,5 cm). La mamma è piccolina, quindi a dovuto fare molta fatica per farlo nascere. Pero sono passati 9 giorni e mi sento già molto meglio (siamo appena tornati della nostra passeggiata quotidiana).
                        Luca è il mio sole di primavera. È la cosa più meravigliosa che ho mai avuto, e no mi pentirò mai di tutti gli sforzi, pianti e delusioni che abbiamo visuto per averlo. Un giorno, 3 anni fa, una ginecologa mi disse che probabilmente mi doveva togliere l'utero per una iperplasia premaligna nel endometrio. Quel giorno adesso non esiste piú. Dal 16 di maggio esistono solo giorni pieni di sole, di pannoloni, di latte e di notti senza dormire. Giorni in qui io e il suo papà non possiamo immaginare piú la vita senza Luca.
                        Vi desidero la stessa fortuna che abbiamo avuto noi, dopo tutto quello che abbiamo lottato, come state lottando tutti, vi meritate veramente questa gioia.
                        Baci, baci
                        Ana

                        Comment


                          #42
                          C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                          Ciao a tutte...!
                          Non ho buone notizie perchè ieri ho avuto delle perdite importanti e il valore del beta è sceso da 231 a 143... prbabilmente non si è impiantato!
                          La mia ginecologa mi ha detto di continuare ancora per un paio di giorni con il progesterone e di rifare venerdì il Beta!
                          Peccato.... ci speravo... forse ero troppo presuntuosa... volevo che alla prima andasse tutto bene ma con tutto quello che ho passato in questi anni pensavo di meritarmelo!

                          NELLABELLA... non disperare... ricorda che esiste l'adozione o anche il metodo americano, non so le tue possibilità ma informarsi non costa nulla, che ha reso mamma una donna di 66 anni... tu ne hai solo 43!!!

                          ACUADRO... sono tanto felice per te!!!
                          La nascita di un bimbo è sempre una cosa meravigliosa!!! Posso capire quello che hai passato negli anni scorsi perchè in situazioni diverse ho soferto anche io tantissimo!
                          Spero un giorno di scrivere un intervento uguale o per lo meno simile a quello che hai scritto tu!

                          Vi mando un bacio enorme e se avte un minuto fate una preghierina per me!
                          Grazie...!
                          Simona

                          Comment


                            #43
                            C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                            Simona, certo che lo meriti! Tutte lo meritiamo, anche quelle che non hanno nessun problema per avere figli. È un fatto naturale, come crescere o morire.

                            So che questa beta scesa non suona molto bene, ma non perdere la speranza ancora. Forse non è tutto perso. Sii sicura che penserò a te. Aspettiamo le tue notizie!

                            Acuadro, il tuo relato mi ha veramente commossa. Anch'io spero vivere presto questi bellissimi momenti.

                            Baci,

                            Fanny

                            Comment


                              #44
                              C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                              Ciao ragazze!

                              NON E' ANDATA!

                              Purtroppo è seso a 50,01.... !

                              Non ho avuto il coraggio d scriverlo ieri... la prossima settimana dovrebero chiamarmi dall'IVI per dirmi come e quando potremo riprovare... IO NON MOLLO! QUESTO BAMBINO LO AVRO'... PUNTO E BASTA!

                              Vi abbaccio tutte con tanto affetto... a voi e ai bimbi che avrete!

                              Un bacio!
                              Simona

                              Comment


                                #45
                                C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                                Mi dispiace tanto, Nusire... Aspetto soltanto che la prossima volta sia presto e che vada tutto bene. Se hai bisogno di parlare in qualche momento, siamo qui per te.

                                Comment

                                Working...
                                X