C'è qualcuno italiano? Italia ci sei? - IVI: Foro de Infertilidad y Reproducción Asistida

Anuncio

Collapse
No announcement yet.

“Prohibición de venta o donación de medicación sobrante según la Ley 29/2006. INFORMACIÓN Y POSIBLES SANCIONES”. Haz click para más información.

C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Hora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

    Ciao Simona,
    Ci siamo!
    Anzi, io non sono italiana, ma mio marito si, é di Cagliari.
    Anch'io ho avuto perdite dopo la transferenza... erano perdite per l'impiantazione del piccolo Luca, che sta per nascere (dopodomani faciamo 40 settimane!!!).
    Quindi cerca di stare tranquilla e di essere positiva.
    È la prima transferenza??
    Ti auguro tutta la fortuna del mondo. Io ce l'ho fatta dopo tré FIV (la prima negativa, la seconda positiva, ma ho avuto un aborto)... e finalmente la terza volta sta andando benissimo, non vedo l'ora di vedere a chi é giá l'amore della mia vita. Spero che a te ti vada benissimo già questa volta, comunque, dopo tutti i problemi, soferenze e frustrazione, quando senti al tuo cucciolo dentro di te, ti dimentichi di tutto!!
    Tanti bacci
    Ana e Luca (39+5)

    #2
    C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

    yuuuhuuuu!

    Comment


      #3
      C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

      si è la mia prima volta... e non nego di aver paura... se tu conoscessi la mia storia capiresti il perchè della mia ansia... dai un bacione a Luca quando lo vedrai...ok?
      Spero di fare lo stesso tra 9 mesi...!

      ;-)

      Comment


        #4
        C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

        Ciao Nusire

        Non sono 100% Italiana ma metta...il mio papa era da Mirabella Eclano, un paese vicino fra Avellino e Benevento

        Il mio italiano scrito non e molto buono ma posso capirlo bene, cioe si voi 'parlare' un po su questo post o quel di 'betaesperantes de Mayo 2009" li mi poi trovare

        Anche io sono alla betaespera (mi hanno fatto un tranfer anche di due embrioni il giorno prima da te, il 07/05) veramente strano quello che ti sucede cosi a poche giorni del tranfer, ma po darsi che anche sara efetto de la progesterona? Non lo so cara, ma sicuro no il Dr sabra cosa fare

        Un abraccio e stami bene

        NB

        Comment


          #5
          C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

          Ciao Nusire,

          Io sono spagnola ma mio marito è italiano...

          Se solo sono passati tre giorni, queste perdite non saranno conseguenza della procedura?

          Tutta la fortuna dal mondo per te e le compagne che stanno aspettando notizie!

          Comment


            #6
            C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

            Grazie per le risposte.. in questi giorni sono stata a letto e non mi sono mossa.. da oggi non ho più perdite.
            L'IVI mi ha detto che può succedere e anche la mia ginecologa in Italia non mi è sembrata preoccupata più di tanto.
            Elide si.. mi hanno detto che dopo il transfer può succedere!
            Vi prego di continuare a scrivere qui... ok?
            Mi fa piacere avere contatti con persone che stanno vivendo le stesse cose ch passo io...!
            Io soffro di endometriosi e proprio in un forum come questo dove si parlava di questa malattia ho trovato una cara amica!

            Un bacio a tutte voi mie care compagne di avventura!!!
            :-)

            Comment


              #7
              C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

              Sono contenta di leggere che non hai più perdite
              Abbi pazienza, mancano molti giorni e tutto è possibile ancora! È il tuo primo tentativo?
              Io sono rimasta incinta di due bambini nella prima transfer, ma sono stata paziente dall'IVI per un anno.

              Comment


                #8
                C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                Ciao Nusire

                Mi fa molto piascere leggere che stai meglio. Anche io cara sufro di endometriosis...e stato duro ma doppo due grosse operazione e una dieta stricta mi trovo molto bene (ma pecato che cuando finalmente me hanno confirmato la endo ero gia a 38 anni, e ci provavo per avvere famiglia da cuando avevo 35 anni) adesso ho 43 anni e il mio ultimo intento per avere un bambino (ovodonacion)

                A me il nutizionista mi ha tolto la cafeina, farina e latte de la mia dieta e questo mi ha funzionato maraviglie

                Ok cara a presto e dimmi cuando e il tuo essamen di beta cosi ti tengo in mente (il mio e il 20/05 )

                Un abbracio

                NB

                Comment


                  #9
                  C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                  Beh io non voglio MAI pensare al peggio... bisogna aver fiducia!
                  Io ho un'endometrosi, che come saprà chi ce l'ha è misurata su 5 stadi, al 4° stadio grave.
                  Nonostante questo ho provato lo stesso 2 volte la fecondazione in vitro e ora ho provato con l'ivi!
                  In qualche modo ce la farò.... DEVO FARCELA!
                  Ieri sera, in una trasmissione televisiva qui in italia, una donna spagnola è andata a fare un'intervista e ha detto, oggi ha 69 anni, che è andata in America e all'età di 66 anni ha avuto 2 gemelli!!!
                  Nella vita bisogna crederci!!
                  Una mia amica che mi ha ospitato lì in Spagna mi ha detto una cosa verissima: "pensa se invece di nascere nel 1970 fossi nata nel 1870 o nel 1770... non avresti avuto NESSUN modo di aver un figlio!!! Così si!!!"
                  E' vero amiche mie... è verissimo!
                  Quindi pensiamo positivo che questo ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi....!
                  Non crediate sia così facile per me... dal 2005 ad ora me ne sono succese di cose terribili ma se ci sosterremo tra di noi sarà tutto più semplice...!!
                  Un abbraccio enorme a tutte!
                  Nusire

                  Comment


                    #10
                    C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                    Io non ho endometrosi, ma quando sono andata a l'IVI mi hanno diagnosticato SOPQ e mi hanno fatto un intervento per togliermi dei polipi. Poi ho un endometrio molto irregolare e brutto e non potevamo mai cominciare... Questo state abbiamo fatto un ciclo di FIV ma non è stato possibile fare transfer perche mio marito aveva azoospermia... Pensavamo che non ci riuscirevammo mai ed erabamo già convinti di dovere usare un donante, ma questo inverno le cose sono megliorate un po e adesso sono incinta! Anch'io penso che bisogna avere fede, a volte la fortuna ti sorride e tutto comincia ad andare bene

                    Penso a voi.

                    Comment


                      #11
                      C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                      Io invece ho dovuto scegliere la ovodonaione...non ho avuto alternative!
                      Ho sentito la mia ginecologa e mi ha dato l'appuntamento per l'ecografia il giorno 22... il 21 devo fare le analisi del sangue... speriamo che le analisi vadano bene... sono quelle che mi spaventano un pochino...!

                      smack!!

                      Comment


                        #12
                        C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                        Mi hanno chiamato dall'IVI per sapere come sto e se le perdite sono finite!
                        Devo dire che la ragazza che mi segue è molto presente... mi fa davvero piacere!!!!

                        Comment


                          #13
                          C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                          ...allora? novità?!?
                          Il piccolino?!'

                          Un bacione

                          Comment


                            #14
                            C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                            ..scusate pensavo si riportasse il messaggio.. parlavo on acuadrato...!!

                            ;-)

                            Comment


                              #15
                              C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                              Ragazze...dove siete?

                              Comment

                              Working...
                              X