Anuncio
Collapse
No announcement yet.
“Prohibición de venta o donación de medicación sobrante según la Ley 29/2006. INFORMACIÓN Y POSIBLES SANCIONES”. Haz click para más información.
C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?
Collapse
X
-
Ciao Simona
Exusa non e aveva visto il post, dovro ricordare di cercarlo oggi giorno...
Anche io ho duvoto fare ovodonaione e anche devo fare le analise de beta il giorno prima da te, il 20. Io non e ho nessun sintoma cioe anche e il mio 4to tratamiento....cioe non lo so si andra avanti o no ma al meno come tu dice abbiamo la fortuna di fare questo. Per me sera l'ulima volta che ci provo perche gia a 43 anni non e ho la energia ni la mentalidad per farlo un'altra volta.
Addeso a casa riposando il fine settimana e aspetando mercoledi perche gia ho voglia di sappere si nostri due embrioni restano con me o no
Ok cara stami bene, tranquila e contenta di leggere che adesso stai bene e senza perdite
Ciao e buon weekend
NB
-
Ciao ragazze... ho di nuovo delle perdite marroni!
Mia madre mi dice di stare tranquilla che quando era incinta di me ha passato 9 mesi con queste perdite... tutti mi dicono che fino a che non saranno rosse non mi devo preoccupare... io però ho paura!!!
Uffa... perchè vedo così lontano il 21 giorno delle analisi?
AIUTO!!!
ps.: meno male che facevo l'ottimista... heheh!
Comment
-
Ciao Elide:
Non e la prima volta queste sarebbe la cuarta volta che ci provo...ma anche come Simona ieri ho cominciato a avverre perdide marroni...e oggi sono rose...mi sembra che mi sta por arrivare il periodo e ne anche arrivero al giorno del essamen di beta.
Spero che tu Simona stai bene perche io gia non e ho speranza di farla al mercoledi
Baci
NB
Comment
-
Nellabella non avevo letto... ricorda che loro dicono di fare l'esame anche se si habbo delle perdite.... sii forte e fiduciosa ok?
Finchè qualcuno non ti scrive su un foglio che non è andata tu devi continuare a crederci...!!!
TI ABBRACCIO CON UN PROFONDO AFFETTO!!!
Comment
-
ciao a tutte... io sto meglio... anzi sto benissimo!
L'unica cosa che ho è TANTA TANTA PAURA per l'esito di domani delle analisi.... ma, come si dice qui in Italia, "non voglio fasciarmi la testa prima di romperla" e quindi quando, come ho detto a Nellabella, vedrò il risultato su un foglio reagirò di conseguenza!
Un abbraccio a tutte voi e anche alla nuova arrivata Limoncello... spero davvero di scriverti il mio positivo!!!!
Smack!
Comment
-
Ciao Simona, Ciao Elide
Brute notizie, e stato negativo anche per la cuarta e ultima volta. Niente andro avanti cosi, gia ero quasi convinta il anno scorzo ma lo ho fatto per non lasciare a mie due ultimi embrioni al frigorifico
Un baci e Simona cara tutta la mia energia per te e per il tuo positivo domani
Baci
Nella xxx
Comment
-
Veramente è una notizia molto brutta...
Mi sembri una persona molto forte, Nellabella, ti auguro il meglio. Se hai deciso davvero di non provarci più, prenditi un po di tempo per rilassarti e poi vai avanti. Si può essere madre adottando, oppure non essere madre e trovare comunque la felicità. In questo momento la cosa più importante sei tu e non ti devi perdere.
Tanti baci,
Comment
Comment