C'è qualcuno italiano? Italia ci sei? - IVI: Foro de Infertilidad y Reproducción Asistida

Anuncio

Collapse
No announcement yet.

“Prohibición de venta o donación de medicación sobrante según la Ley 29/2006. INFORMACIÓN Y POSIBLES SANCIONES”. Haz click para más información.

C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Hora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

    Ciao Simona

    Exusa non e aveva visto il post, dovro ricordare di cercarlo oggi giorno...

    Anche io ho duvoto fare ovodonaione e anche devo fare le analise de beta il giorno prima da te, il 20. Io non e ho nessun sintoma cioe anche e il mio 4to tratamiento....cioe non lo so si andra avanti o no ma al meno come tu dice abbiamo la fortuna di fare questo. Per me sera l'ulima volta che ci provo perche gia a 43 anni non e ho la energia ni la mentalidad per farlo un'altra volta.

    Addeso a casa riposando il fine settimana e aspetando mercoledi perche gia ho voglia di sappere si nostri due embrioni restano con me o no

    Ok cara stami bene, tranquila e contenta di leggere che adesso stai bene e senza perdite

    Ciao e buon weekend

    NB

    Comment


      #17
      C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

      Nellabella....un bacio ed un abbraccio enorme!

      Buon week-end!

      Simona

      Comment


        #18
        C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

        Mancano già pochi giorni per sapere qualcosa, vi auguro molta fortuna!

        Nellabella, la mia excapa è rimasta incinta con ovodonazione a 48 anni, tu sei ancora una bambina È la prima volta che fai in vitro con ovodonazione? Dicono che è molto effettiva

        Comment


          #19
          C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

          Ciao ragazze... ho di nuovo delle perdite marroni!
          Mia madre mi dice di stare tranquilla che quando era incinta di me ha passato 9 mesi con queste perdite... tutti mi dicono che fino a che non saranno rosse non mi devo preoccupare... io però ho paura!!!
          Uffa... perchè vedo così lontano il 21 giorno delle analisi?
          AIUTO!!!

          ps.: meno male che facevo l'ottimista... heheh!

          Comment


            #20
            C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

            dai nusire che c'e' la farai!

            Comment


              #21
              C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

              Ciao Elide:

              Non e la prima volta queste sarebbe la cuarta volta che ci provo...ma anche come Simona ieri ho cominciato a avverre perdide marroni...e oggi sono rose...mi sembra che mi sta por arrivare il periodo e ne anche arrivero al giorno del essamen di beta.

              Spero che tu Simona stai bene perche io gia non e ho speranza di farla al mercoledi

              Baci

              NB

              Comment


                #22
                C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                ciao ragazze... allora?
                Io come novità vi posso dire che da ieri sera non ho di nuovo più perdite... speriamo bene...!
                Voi? Novità?

                Un bacione

                Comment


                  #23
                  C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                  Nellabella non avevo letto... ricorda che loro dicono di fare l'esame anche se si habbo delle perdite.... sii forte e fiduciosa ok?
                  Finchè qualcuno non ti scrive su un foglio che non è andata tu devi continuare a crederci...!!!

                  TI ABBRACCIO CON UN PROFONDO AFFETTO!!!

                  Comment


                    #24
                    C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                    Ciao cara Simona, hai raggione, sto adesso molto piu tranquila e domani faro il essamen, e come tu dice fino a che non lo vedo scrito non mi lamento piu

                    Un altro forte abbraccio per te cara e tutta la fortuna del mondo per te

                    NB xxx

                    Comment


                      #25
                      C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                      Nellabella, si sono fermate queste perdite rose? Aspettiamo che questa volta sia la buona!

                      Nusire, come vai oggi?

                      Comment


                        #26
                        C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                        Ciao ragazze!!!

                        Un forte abbraccio di una spagnola sposata con italiano.... tutta la fortuna del mondo per voi!!!!!!

                        Aspetto i vostri positivi!!!!!!!!!!!

                        Comment


                          #27
                          C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                          ciao a tutte... io sto meglio... anzi sto benissimo!

                          L'unica cosa che ho è TANTA TANTA PAURA per l'esito di domani delle analisi.... ma, come si dice qui in Italia, "non voglio fasciarmi la testa prima di romperla" e quindi quando, come ho detto a Nellabella, vedrò il risultato su un foglio reagirò di conseguenza!

                          Un abbraccio a tutte voi e anche alla nuova arrivata Limoncello... spero davvero di scriverti il mio positivo!!!!

                          Smack!

                          Comment


                            #28
                            C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                            Ciao Simona, Ciao Elide

                            Brute notizie, e stato negativo anche per la cuarta e ultima volta. Niente andro avanti cosi, gia ero quasi convinta il anno scorzo ma lo ho fatto per non lasciare a mie due ultimi embrioni al frigorifico

                            Un baci e Simona cara tutta la mia energia per te e per il tuo positivo domani

                            Baci

                            Nella xxx

                            Comment


                              #29
                              C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                              Veramente è una notizia molto brutta...

                              Mi sembri una persona molto forte, Nellabella, ti auguro il meglio. Se hai deciso davvero di non provarci più, prenditi un po di tempo per rilassarti e poi vai avanti. Si può essere madre adottando, oppure non essere madre e trovare comunque la felicità. In questo momento la cosa più importante sei tu e non ti devi perdere.

                              Tanti baci,

                              Comment


                                #30
                                C'è qualcuno italiano? Italia ci sei?

                                nellabella, no sey, si entendeis español, siento molto , lo de tu, negativo, pero si puedes intentalo otra vaz, seguro que tarde o tenprano lo conseguiras, lo siento mucho, un saluto a ti y a todas.

                                Comment

                                Working...
                                X