Spagnola che parla italiano a IVI Barcelona - IVI: Foro de Infertilidad y Reproducción Asistida

Anuncio

Collapse
No announcement yet.

“Prohibición de venta o donación de medicación sobrante según la Ley 29/2006. INFORMACIÓN Y POSIBLES SANCIONES”. Haz click para más información.

Spagnola che parla italiano a IVI Barcelona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Hora
  • Show
Clear All
new posts

    Spagnola che parla italiano a IVI Barcelona

    Ciao ragazze,

    Per quelle che venite dall'Italia: Parlo la vostra lingua, sono a l'IVI di Barcellona, e nell'atesa di cominciare probabilmente a settembre con la FIV, vi voglio dire che se avete bisogno di qualsiasi informazione sulla città, oppure per prendere un caffè e parlare di come vi sentite, io sto qui. Mandatemi un messaggio. Non è facile il percorso, e in più trovandosi in un altro paese, per questo sapete che c'é ne una qui che vi capisce da un punto di vista psicologico e pure con la lingua italiana!

    Coraggio![IMG]smileys/smiley32.gif[/IMG]

    #2
    Spagnola che parla italiano a IVI Barcelona

    ciao sono claudia come stai?? mi farebbe piacere parlare con te, sapere com'è andata ecc ecc..nell'attesa tuo riscontro -spero - t saluto cordialmente mail. castellotriana@ymail.com

    Comment


      #3
      Io non parlo molto Italiano, yo no hablo mucho Italiano, pero la verdad es que os entiendo bastante bien y me gustaría poder ayudaros si necesitáis alguna cosa, yo no estoy en IVI pero actualmente sí resido en Barcelona, así que si queréis alguna recomendación, ya sabéis.

      Saludos.

      Comment

      Working...
      X